Seguici su Facebook

logo studio7 2 1
play 1 Ascolta la radio 

 

 



Medea: si ritorna in campo, arriva Montorio

montorio medea 3Dopo la pausa nell’ultimo week-end di febbraio la Medea Montalbano si appresta a ritornare in campo. Oggi alle ore 17.30 al Marpel Arena la formazione allenata da coach Adrian Pablo Pasuali riceverà la MD’E Montorio Volley.

Si ritorna a giocare dopo un mese, appunto il febbraio appena passato, che ha detto molto sulle qualità della Medea e sul percorso da intraprendere nel prosieguo della stagione. Dopo la debacle di Terni, i maceratesi si sono ripresi prontamente andando ad Offagna a vincere contro Finanza e Previdenza e rinforzare la sua leadership nel girone F della Serie B, a quota 41 e a +9 da Perugia seconda in classifica.

Il turno di Coppa Italia contro la forte Hydra Latina non è servito ad entrare nella final four ma è stato importante per far capire come effettivamente il Montalbano se la possa giocare anche con le corazzate degli altri gironi. Inoltre è stata anche un’occasione per cominciare ad accendere un po’ il rapporto tra la squadra e gli appassionati di pallavolo di Macerata.

Occhio però alla formazione del teramano, che ha perso l’ultima gara in casa contro la Polisportiva CLT Terni e che ora deve guardarsi dietro per non incappare nella lotta salvezza. All’andata finì 3-1 per la Medea, dopo che Montorio aveva vinto il primo set.

Gara che sarà trasmessa in diretta audio da Radio Studio 7, ascoltabile anche sul sito www.radiostudio7.net e sul canale 611 del digitale terrestre delle Marche.

 

Condividi l'articolo

FacebookTwitterPinterest