Seguici su Facebook

logo studio7 2 1
play 1 Ascolta la radio 

 

 



Medea Montalbano: si avvicina la Paoloni

medea festa 2Sabato 3 dicembre la Medea Montalbano ritorna in campo alle ore 17.30 per il derbissimo del Fontescodella contro la Paoloni Appignano, per l’8^ giornata del campionato di Serie B di volley.

Un 1993 (il libero Calistri), un paio di 1998 e tanti giocatori tra il 1999 e il 2000 che rappresentano il futuro del volley targato Lube. In pratica la Paoloni Appignano è una squadra giovanile che milita, per il sesto anno di fila, in una Serie B nazionale. Una squadra dove non mancano figli d’arte come Francesco Recine, Diego Cantagalli e Manuel Bussolari.

La scorsa settimana, la formazione allenata da coach Adrian Pablo Pasquali ha osservato il turno di riposo (il girone è a 13 squadre) dopo la battaglia di Montorio ed è quindi stata scavalcata di nuovo in classifica dalla Ledlink Perugia, che però ha disputato una gara in più. Sabato prossimo (10 dicembre) lo scontro diretto a Perugia.

Intanto però c’è da battere i giovanotti di coach Giovanni Rosichini. La gara sarà trasmessa in diretta audio da Radio Studio 7 sul suo sito internet www.radiostudio7.net e sul canale 611 del digitale terrestre delle Marche.

 

CLICCA QUA SOTTO PER IL VIDEO APPELLO DELL'OPPOSTO DELLA MEDEA, LEONARDO SCUFFIA:

 

Condividi l'articolo

FacebookTwitterPinterest