Warning: DOMDocument::load(http://www.radiostudio7.net/index.php?option=com_ninjarsssyndicator&feed_id=1&format=raw): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.sportmaceratese.com/home/modules/mod_kcrssscroller/helper.php on line 30 
News da 7 Magazine

Seguici su Facebook

logo studio7 2 1
play 1 Ascolta la radio 

 

 



Rugby Macerata: Acciarresi uomo partita a Cesena

rugby marcheL’anno nuovo si apre all’insegna della maturazione del duro lavoro profuso dai ragazzi dell’Under 14 della Banca Macerata Rugby che domenica scorsa hanno ottenuto un brillante pareggio contro l’Ascoli, una delle realtà più competitive del campionato di categoria. I giovanissimi si sono distinti per carattere e grinta, giocando molto sulle linee verticali ed in percussione. Coach Verdolini è soddisfatto e commenta: “Un confronto magnifico, dobbiamo lavorare su tanti aspetti del gioco ma i risultati confermano un progresso costante e significativo ad ogni partita.”

Calice amaro per l’Under 16 che, in quel di San Marino, si trova a fronteggiare la seconda in classifica ed un arbitraggio spesso contestabile; i sanmarinesi si impongono per solo due lunghezze di vantaggio, avvantaggiati da scelte opinabili del giudice di gara che annulla una meta regolare dei maceratesi e ne accorda una irregolare ai padroni di casa.

L’Under 18 espugna Cesena 10-22; bella prova del XV di Medori-Campbell, solido e micidiale palla in mano, concreto in difesa contro una squadra ben strutturata. Plauso al mediano di mischia Acciarresi, protagonista di azioni memorabili ed autentica spina nel fianco dei cesenati. Domenica prossima tornano in campo ad Ancona i grandi della Senior, la 18 giocherà a Case Nuove di Osimo il derby col Recanati, la 16 riposerà mentre l’Under 14 ospiterà il Pesaro.