Warning: DOMDocument::load(http://www.radiostudio7.net/index.php?option=com_ninjarsssyndicator&feed_id=1&format=raw): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.sportmaceratese.com/home/modules/mod_kcrssscroller/helper.php on line 30 
News da 7 Magazine

Seguici su Facebook

logo studio7 2 1
play 1 Ascolta la radio 

 

 



Stella di Bronzo al Merito Sportivo Coni alla Maceratese

medaglia-merito-bronzoLa S.S. Maceratese è orgogliosa di comunicare che la Giunta Nazionale del Coni ha assegnato alla società l’onorificenza sportiva della “Stella di Bronzo al Merito Sportivo”, che verrà consegnata sabato 13 Dicembre 2014 alle ore 16,00 presso il Teatro “Lauro Rossi” di Macerata durante la cerimonia di chiusura della V Olimpiade della provincia di Macerata.

L’onorificenza vuole attestare, di fronte al mondo sportivo, i meriti degli atleti, tecnici e dei dirigenti della Società, nonchè la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport Italiano.

L’onorificenza verrà consegnata dal Presidente Nazionale Coni, Dr. Giovanni Malagò alla D.ssa Maria Francesca Tardella, Presidente della S.S. Maceratese.

Grande merito per tutto questo va dato alla determinazione e all’entusiasmo del Presidenti della S.S. Maceratese, agli atleti, ai tecnici, ai dirigenti della Società, ai tifosi e soprattutto al grande impegno di tutti i genitori che hanno affiancato la S.S. Maceratese su tutti i campi di gara.

 

Condividi l'articolo

FacebookTwitterPinterest