Seguici su Facebook

logo studio7 2 1
play 1 Ascolta la radio 

 

 



Helvia Recina on the top: inaugurato il nuovo stadio

20170908 222026Inaugurato venerdì 8 settembre il nuovo campo di Villa Potenza a Macerata. Un grande afflusso alla cerimonia ed una grande soddisfazione per Alberto Crocioni. "Una risposta di pubblico davvero positiva, non mi aspettavo un simile afflusso – ha dichiarato il presidente dell’Helvia Recina – Sono molto orgoglioso di questa serata e di tutte le persone che sono state a questo evento. Ringrazio tutti, dall’amministrazione a chi ha lavorato per permettere tutto questo".

Leggi tutto...

Tolentino-Sambenedettese, un calcio al sisma

Tolentino Samb

È terminata 2-0 in favore della Sambenedettese l'amichevole del Della Vittoria di Tolentino fra i padroni di casa crèmisi e i rossoblu ospiti. A decidere il match in favore dei riveraschi, sono stati due gol nel finale di partita dei subentrati Candellori e Da Monte.

Leggi tutto...

L'estate non ferma la Folgore Castelraimondo

camp 2Non si fermano, con l'estate, le attività per i giovani calciatori della Folgore Castelraimondo, impegnati nelle scorse settimane nelle diverse iniziative organizzate dalla società. Si è svolto infatti dal 9 all'11 giugno il “Mini CAMPortieri 2017”, giunto alla 5° edizione ed organizzato in collaborazione con Lotto Italia e con il patrocinio gratuito dell'Università di Camerino; un'esperienza indirizzata ai giovani portieri (anni 2000-2007) che ha saputo alternare divertimento e apprendimento delle tecniche del portiere.

Leggi tutto...

Rata: la Coppa Italia ti fa bella.

Festa per il 2 0 di AllegrettiLa Maceratese delle seconde linee batte la Casertana e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia Lega Pro. Ora i biancorossi, quest’oggi in maglia blu fregiata di biancorosso, calzettoni e pantaloncini rossi, avranno come prossima avversaria l’Ancona, in un altro match da dentro o fuori, che verrà disputato mercoledì 23 novembre, con campo da definire in base al sorteggio.

Leggi tutto...

Sottocategorie