Seguici su Facebook

logo studio7 2 1
play 1 Ascolta la radio 

 

 



L'estate non ferma la Folgore Castelraimondo

camp 2Non si fermano, con l'estate, le attività per i giovani calciatori della Folgore Castelraimondo, impegnati nelle scorse settimane nelle diverse iniziative organizzate dalla società. Si è svolto infatti dal 9 all'11 giugno il “Mini CAMPortieri 2017”, giunto alla 5° edizione ed organizzato in collaborazione con Lotto Italia e con il patrocinio gratuito dell'Università di Camerino; un'esperienza indirizzata ai giovani portieri (anni 2000-2007) che ha saputo alternare divertimento e apprendimento delle tecniche del portiere.

Leggi tutto...

Rata: la Coppa Italia ti fa bella.

Festa per il 2 0 di AllegrettiLa Maceratese delle seconde linee batte la Casertana e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia Lega Pro. Ora i biancorossi, quest’oggi in maglia blu fregiata di biancorosso, calzettoni e pantaloncini rossi, avranno come prossima avversaria l’Ancona, in un altro match da dentro o fuori, che verrà disputato mercoledì 23 novembre, con campo da definire in base al sorteggio.

Leggi tutto...

Juniores: poker della San Francesco Cingoli

san francesco junioresI ragazzi della San Francesco Cingoli battono 4-0 la Castelfrettese e si confermano i primi della classe nel girone B del Campionato Provinciale Juniores.

Leggi tutto...

Summer Cup alla Cluentina, tra fair play e beneficienza

IMG 3015Nella serata di sabato 27 agosto è andata in archivio, con la vittoria finale della Cluentina padrona di casa, la prima edizione della Summer Cup “Birrificio Il Mastio”, organizzata dalla società biancorossa del presidente Massimiliano Marcolini, con la regia del dirigente tutto fare Matteo Seccacini, del Ds Efrem Ramaccioni e di tutti i dirigenti del club di Piediripa.

Leggi tutto...

Sottocategorie