Seguici su Facebook

logo studio7 2 1
play 1 Ascolta la radio 

 

 



A Cingoli non si passa: 5-3 alla Dinamis

festa grottacciaQuinta vittoria interna consecutiva per il Grottaccia, che venerdì 11 novembre ha battuto la Dinamis Falconara e resta, con una gara in meno, in scia della zona playoff.

Leggi tutto...

Grottaccia da urlo: schiacciato l'ASKL

grottaccia asklChe Grottaccia amici sportivi! Arriva la quarta vittoria consecutiva in casa su quattro partite per i ragazzi di Massimo Marchegiani, che battono un Futsal ASKLarrivato a Cingoli con soli 8 elementi. Dopo un primo tempo combattuto, nella ripresa i gialloblù danno spettacolo e surclassano l’avversario.

Leggi tutto...

Grottaccia ancora vittorioso in coppa

img 0892Il Grottaccia soffre per 30 minuti ma porta a casa la vittoria nei sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C. I ragazzi di Massimo Marchegiani hanno battuto 10-4 il Real San Costanzo, che ha dato filo da torcere ai gialloblù per oltre 40 minuti.

Leggi tutto...

Grottaccia a rullo compressore sull'Arcevia

grottaccia arceviaIl Grottaccia strapazza l’Avis Arcevia 10-1 e passa al secondo turno della Coppa Italia Serie C di Calcio a 5. In virtù della sconfitta per 5-4 rimediata la settimana scorsa nella gara di andata, sarebbero bastati tre gol per il passaggio ai sedicesimi di finale, ma i ragazzi di Marchegiani hanno voluto esagerare.

Leggi tutto...