Warning: DOMDocument::load(http://www.radiostudio7.net/index.php?option=com_ninjarsssyndicator&feed_id=1&format=raw): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.sportmaceratese.com/home/modules/mod_kcrssscroller/helper.php on line 30 
News da 7 Magazine

Seguici su Facebook

logo studio7 2 1
play 1 Ascolta la radio 

 

 



Derby Jesi-Recanati: si dia inizio alle danze

recanati allenamentiGià si è messa in moto la macchina organizzativa per preparare al meglio l’atteso derby cestistico marchigiano di serie A tra Aurora Basket Jesi e U.S. Basket Recanati, in programma all’UBI BPA Sport Center di Jesi domenica 24 gennaio.

Per l’occasione l’Aurora Basket vorrebbe riuscire a riempire il Palasport, regalando una degna cornice di pubblico al derby e creando i presupposti per una domenica di festa del basket marchigiano. La società, grazie alla collaborazione e alla disponibilità della FIP Marche, ha invitato tutte le Società Sportive della regione offrendo una speciale promozione: INGRESSO GRATUITO per il Presidente delle Società, i ragazzi dei settori giovanili fino all’under 18 ed i loro allenatori. Per tutti gli accompagnatori e i genitori è valida l’offerta di 1 biglietto in tribuna numerata a 10 euro a cui è abbinato un ulteriore INGRESSO OMAGGIO.

Le Società interessate dovranno fornire entro giovedì 21 gennaio l'elenco degli allenatori e ragazzi che parteciperanno ed il numero degli accompagnatori e/o genitori, all’ufficio dell’Aurora Basket – REFERENTI: Tiziana Fenucci, Silvia D’Alessio – tel. 0731.53749 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., così da poter ritirare accrediti e i biglietti, il giorno della partita, presso la biglietteria dell’UBI BPA Sport Center – SPORTELLO ACCREDITI.

L’Aurora Basket invita le Società a coinvolgere anche i Centri di minibasket e portare a sfilare i mini atleti in divisa da gioco sul parquet insieme ai giocatori.

 

Condividi l'articolo

FacebookTwitterPinterest