Seguici su Facebook

logo studio7 2 1
play 1 Ascolta la radio 

 

 



Unicam gioisce con Ahmed Abdelwahed

scalla AbdelwahedGrande successo per lo studente UNICAM Ahmed Abdelwahed, che ha conquistato la medaglia d’argento ai Campionati Italiani Assoluti di Atletica leggera, tenutisi a Trieste lo scorso 2 luglio. La soddisfazione è ancora maggiore dal momento che Ahmed è stato poi designato a far parte a far parte della nazionale che sta rappresentando i colori dell’Italia in occasione dei Campionati Europei U23 in programma a Bydgoszcz (Polonia) dal 10 al 17 luglio.

Leggi tutto...

Giochi studenteschi: medaglie per le Marche

squadra marcheNella finale nazionale dei Campionati studenteschi, a Roma, gli atleti delle Marche salgono più volte sul podio.

Leggi tutto...

Recanati: sabato la prima Infinito Running

marcialonga viaroma 2013A Recanati nasce l'Infinito Running. L'appuntamento podistico è per questo sabato 11 giugno. A promuoverlo è l'Atletica Recanati e l'assessorato allo sport.

Leggi tutto...

Michele Antonelli sesto a Tunisi: secondo tempo personale

Picchiottino Antonelli Tunisi2016Michele Antonelli ai Campionati del Mediterraneo Under 23 coglie il sesto posto nei 10 km di marcia su pista col suo secondo crono di sempre: 41’47”10. Il giovane maceratese, alfiere dell’Atletica Recanati, esce da questa esperienza internazionale con un grande spirito di rivalsa avendo affrontato la prova in preda ad un virus intestinale.

In pochi avrebbero affrontato la gara nelle sue condizioni fisiche, al caldo di Tunisi ed avrebbero raggiunto il traguardo con un ottimo tempo perciò, anche se non arriva quella medaglia che era lì a portata di mano, poco più di 100 metri, c’è la consapevolezza che Michele abbia oramai la giusta determinazione per raggiungere, nel futuro, risultati di rilievo mondiale.

Ora lo sguardo si proietta ai Campionati Italiani Assoluti in programma fra due settimane, un’altra 10 km in pista per migliorare il già suo primato marchigiano per poi dedicarsi all’attività su strada. Ora lo attende un intenso programma di allenamenti sotto la guida del Tecnico Specialista Nazionale Diego Cacchiarelli affiancato dallo staff di medici e fisioterapisti e dalle ditte sostenitrici: Il Forno di Matteo e l’ottica Cotognini di Macerata e la Società Agricola Michele srl di Montemonaco.

 

Condividi l'articolo

FacebookTwitterPinterest