Seguici su Facebook

logo studio7 2 1
play 1 Ascolta la radio 

 

 



La Gran Fondo Terre dei Varano in doppia cifra

Gran fondo terre presentazione 1Con la presentazione della Gran Fondo Terre dei Varano (Memorial Dario Drago-Alberto Pennesi) si chiude un 2017 veramente particolare per lo sport di Camerino. Non solo la manifestazione in sé ma la tenacia nel portarla avanti da parte dell’organizzatore Sandro Santacchi, presidente dell’Avis Frecce Azzurre, di Luca Panichi, ormai consolidato testimonial di quella che ormai è diventata una classica del ciclismo di queste terre sono il simbolo di una città che vuole continuare ad portare avanti quelle che sono le sue eccellenze.

Leggi tutto...

Visita medico-sportiva, un pass per la vita

ARTICOLO1Il decreto Balduzzi è ormai entrato nel pieno della sua effettività di legge ed è diventato, per molti, un vero e proprio spauracchio. Ma la visita medico-sportiva non può essere considerata un mero obbligo di legge, saremmo lontani anni luce da quella che, invece, è una vera e propria prevenzione vitale.

Leggi tutto...

L'A.S.C. Marche scrive la storia a Civitanova

20171113 225327Lunedì 13 novembre segnerà, per sempre, una pagina storica del Comitato di Fermo A.S.C., del Comitato Regionale Marche e del neo nato Settore Calcio. Ha preso il via, infatti, la T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 in quel di Civitanova Marche, grazie all’organizzazione del Responsabile Calcio Emanuele Trementozzi e del presidente regionale Giampietro Cappella, che hanno dato il via, per la prima volta in assoluto, ad una manifestazione calcistica invernale che vedrà partecipare ben undici squadre di Civitanova Marche, Fermo, Casette d’Ete, Montelupone e Montegranaro.

Leggi tutto...

La T.E.C. Championship scalda i motori

FOTORombo dei motori, settecento cavalli, veramente assordanti. Corre sulla pista dell’entusiasmo la nuova T.E.C. CHAMPIONSHIP C7, lega amatoriale che ha già messo insieme undici squadre e prenderà il via lunedì 13 novembre con le prime gare della stagione.

Leggi tutto...