Seguici su Facebook

logo studio7 2 1
play 1 Ascolta la radio 

 

 



Assemblea annuale del Cus Camerino

festa cus smUna stagione 2016-2017 non solo da archiviare, ma da celebrare quello del Cus Camerino, una realtà che nell’anno del sisma ha saputo confermarsi eccellenza di strutture sportive, ma anche di organizzazione, di risultati agonistici e di senso di appartenenza.

Leggi tutto...

Giovani nuotatori ai Criteria di Riccione

Esordienti B Fornaro Medei Labracciotti LeonoriÈ stato un marzo ricco di impegni e soddisfazioni per i portacolori del BGT S.Stefano Riabilitazione nuoto. Hanno preso parte ai Campionati regionali di categoria da 13 anni in poi di Fabriano Ginevra e Linda Belfiori, Maddalena Dignani, Giorgia Pucciarelli, Viola Schiavoni ed il veterano ed aiuto coach Riccardo Vitali.

Leggi tutto...

La Gran Fondo Terre dei Varano in doppia cifra

Gran fondo terre presentazione 1Con la presentazione della Gran Fondo Terre dei Varano (Memorial Dario Drago-Alberto Pennesi) si chiude un 2017 veramente particolare per lo sport di Camerino. Non solo la manifestazione in sé ma la tenacia nel portarla avanti da parte dell’organizzatore Sandro Santacchi, presidente dell’Avis Frecce Azzurre, di Luca Panichi, ormai consolidato testimonial di quella che ormai è diventata una classica del ciclismo di queste terre sono il simbolo di una città che vuole continuare ad portare avanti quelle che sono le sue eccellenze.

Leggi tutto...

Visita medico-sportiva, un pass per la vita

ARTICOLO1Il decreto Balduzzi è ormai entrato nel pieno della sua effettività di legge ed è diventato, per molti, un vero e proprio spauracchio. Ma la visita medico-sportiva non può essere considerata un mero obbligo di legge, saremmo lontani anni luce da quella che, invece, è una vera e propria prevenzione vitale.

Leggi tutto...